ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina a casa con varicella e Brad la sostituisce con genitori e pargoli

Venerdì scorso a sorpresa una provata e mortificata Angelina Jolie (38) tramite un video pubblicato dalla Universal ha fatto sapere che non avrebbe potuto partecipare agli imminenti impegni promozionali per il suo nuovo film ‘Unbroken’.

E la star nella breve clip candidamente e tutta ricoperta di punti rossi ha fatto di aver preso la varicella e che ovviamente doveva stare a casa per le prossime settimane e non poteva presenziare alle varie premiere previste (foto e video sotto).

Al suo posto però è accorso l’amorevole marito, che lunedì l’ha sostituita a Los Angeles e ha portato con sé 3 dei suoi pargoli e i stupendi genitori William e Jane Pitt, tutti tirati a lucido per l’evento di famiglia.

E tutti insieme hanno posato per le foto al loro arrivo sul red carpet, come si richiede nelle grandi occasioni, mentre mamma Angie era a curarsi a casa e magari con gli altri 3 figli che forse come lei erano ammalati, visto che la malattia è tipica dei bambini ed è raro nonché pericoloso prenderla a quasi 40 anni.

Bel gesto dell’attore e giusto un motivo per amarlo anche di più, no?

E  come non notare che al fianco dei suoi fratelli Maddox e Pax la bellissima Shiloh sfoggiasse un ennesimo look maschile ed era vestita proprio come loro, con un completo grigio con cravatta e le chiome biondissime sempre corte alla garconne.

La bellissima primogenita della coppia continua nel volersi vestire come un bambino, e chissà se sarà solo un vezzo momentaneo e celi una tendenza ed identità sessuale già sviluppata e ben definita.

Ma questa è un’altra storia e non compete a noi parlarne in questo frivolo posto, no?

il video di Angelina per dare notizia della varicella

fonte|Daily Mail 2 – Zimbio

1 Commento su Angelina a casa con varicella e Brad la sostituisce con genitori e pargoli

  1. stellavellutata // 18 dicembre 2014 alle 01:00 //

    Uh povera!!

commenta questo gossip