ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ambasciatrice globale e direttore creativo di Puma

Una fine ed inizio anno scoppiettanti per Rihanna (26) che dopo il suo primo evento benefico, il Diamond Ball della scorsa settimana, in questi giorni ha cominciato un’avventura tutta nuova e lontana dagli studi discografici.

E la bella popstar ieri dal suo profilo Instagram ha fatto sapere che ha cominciato una collaborazione con il famoso brand tedesco e sportivo, Puma, che l’ha scelta per rilanciare il suo marchio come ambasciatrice globale e direttore creativo della linea femminile.

Motivo per il quale Robyn Rihanna Fenty ieri e nei prossimi giorni sarà nel quartiere generale dell’azienda, a Herzogenaurach, in Germania, dove ha cominciato a lavorare per i prossimi impegni e le nuove campagne che partiranno pare da gennaio.

E per l’occasione la star al suo arrivo sfoggiava un candido look con il quale ha posato davanti ad un grande logo raffigurante l’animale che ha ispirato il nome e come ha fatto vedere mentre era in auto, con il particolare un paio di sneakers Puma.

Una scelta questa, che sembra ricordare quella che anni fa fu fatta dall’Adidas con Missy Eliott, e che il CEO Björn Gulden ha così motivato nel classico comunicato stampa.

Firmare con Rihanna è un fantastico passo per Puma. Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua personalità, la sua ambizione sono tutte cose che la rendono perfetta per il nostro brand.

E’ in linea perfettamente con i valori nei quali si impegna Puma: essere fiduciosi, coraggiosi, determinati e allegri.

Forti  nel mercato dell’abbigliamento da calcio, corsa, e motorsport trovare un partner d’ispirazione per quello del fitness da donna è stato molto importante. Rihanna è stata una scelta naturale per noi.

Siamo lieti di avere lei come partner, e non vediamo l’ora di quello che ciò cominci.

Insomma come dire ci mettiamo nella sue mani per rilanciare e svecchiare la propria immagine, perché è noto che qualsiasi cosa faccia la star fa sempre parlare di sé!

E quale migliore mossa di rilancio che scegliere una delle cantanti ed icone più imitate e seguite del momento, no?

fonte|Daily Mail Instagram

2 Commenti su Rihanna ambasciatrice globale e direttore creativo di Puma

  1. Bah :/

  2. stellavellutata // 18 dicembre 2014 alle 01:01 //

    Rihanna per Puma…..che scelta assurda

commenta questo gossip