ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in formissima e ritoccatissima come Heidi Klum

L’ultima copertina e servizio patinato di Britney Spears (33), per il numero di gennaio-febbraio 2015 di  Women’s Health, ha fatto tanto parlare e storcere il naso.

Motivo l’ennesimo abuso di ritocchi digitali tanto da stravolgerle i connotati del viso e farla sembrare Heidi Klum. Scatti che la ritraggono al top della forma e con addominali da far invidia, spiegati dal fatto che da tempo sta conducendo uno stile di vita e alimentazione salutare oltre al fatto di consumare tante calorie sul palco per il suo show al Planet Hollywood di Las Vegas

Aspetto tonico e verosimile il suo e nulla da eccepire, ma quello che lascia perplessi un po’ tutti, con orde di critiche da parte dei fans più esigenti, è che sembri decisamente la modella tedesca e anche per le movenze da topmodel esperta.

Magari l’eccesso di contouring e trucco, soprattutto con il naso ristretto ai minimi termini, e magari anche un ritocchino qua e là con Photoshop e così il ‘pasticcio patinato’ è servito!

Ma la rivista non ci sta e dopo tutti i commenti negativi ricevuti ha mostrato il video e foto del bastage (vedi sotto) a riprova che Miss Spears non è stata cambiata e che sarebbe realmente così.

Diciamo che la verità in questo caso si sembri sia nel mezzo, e giudicate voi stessi anche mettendo a confronto le foto con una delle sue ultime performance live (ultima sotto).

Certo è che queste star senza trucchi, parrucchi e ritocchi sono sempre tanto diverse e sarebbe ora che si opponessero tutte a tali e tanti ‘mutamenti digitali’, non vi pare?

Forse quando in molte lo faranno non dovremmo assistere più a questi ‘sconci’ e prese in giro mediatiche, no?

vedi video del backstage

fonte|Daily Mail  via Women’s Health 

2 Commenti su Britney Spears in formissima e ritoccatissima come Heidi Klum

  1. Wow a parte la faccia ritoccata 😉 di fisico sta alla grande :)

  2. stellavellutata // 19 dicembre 2014 alle 22:38 //

    nella copertina, di viso, non sembra proprio lei!

commenta questo gossip