ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una magrissima Nicole Richie con cappottino della figlia

E’ tornata all’antica magrezza Nicole Richie (33), come quando era una partygirl presa dai vizi e disordini alimentari di Hollywood a braccetto con Lindsay Lohan e Paris Hilton, prima che sposasse Joel Madden e diventasse madre di Harlow e Sparrow.

Aspetto longilineo all’ennesima potenza per il quale è tornata a far preoccupare non pochi dei suoi cari e parenti, compresi quei fans che più volte hanno evidenziato come sia diventata quasi trasparente.

Ma la star pare non curarsi delle critiche, anzi sembrerebbe vantarsi delle sue ‘ossette’ come quando l’altro giorno ha mostrato su Instagram un suo primo piano con un capo ‘peloso’ e ha commentato:

Grazie per avermi prestato il tuo cappottino Harlow!

 Vestita con un capo della figlia di 6 anni e per un evento benefico e natalizio di Los Angeles dedicato ai bambini, durante il quale appunto ha mostrato le sue gambette e braccette!

Non sarà arriva l’ora che ricominci a mangiare? Peccato stava così bene qualche anno fa, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Una magrissima Nicole Richie con cappottino della figlia

  1. Ha 33anni e sembr averne 10 di più…è chiaro che i problemi sono tornati…

  2. stellavellutata // 19 dicembre 2014 alle 22:11 //

    riesci a indossare il cappotto di tua figlia di 6 anni e te ne vanti su internet…qualche domanda io me la farei. Poi ha anche già sofferto di disturbi alimentari, possibile che non abbia consapevolezza della ricaduta!? Mi piace molto questa ragazza e le auguro di riprendersi

commenta questo gossip