ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chi siamo


citati da GenteTi piace il gossip e sapere tutto ciò che riguarda le star più amate e odiate del momento? Allora sei nel posto giusto, il sito di ‘cronaca rosa’ Gossippando aggiornato ogni giorno con news, foto, video e molto altro del mondo patinato di celebrità nostrane ed internazionali.

Gossippando è un sito dedicato al gossip, ai “si dice che”, ai “rumors”, a quei pettegolezzi che quotidianamente vengono commentati dai nostri numerosissimi utenti, quei comuni mortali’ come noi e fans ‘sfegatati’ , che amano leggere ed avere le anteprima e ed interessati chicche sulle celebrità.

Nato nel 2005 come blog Splinder da un’idea e realizzazione di Isabella Iannetta , poi a fine dicembre 2007 diventa un sito che ha come ‘pane quotidiano’ lo starsystem, lo showbiz, il fashion, il cinema, la televisione, la musica e tutto ciò che vi ruota intorno, e che ha avuto l’onore di essere citato nel 2008 da Gente e a metà del 2010 da Donna Moderna.

Il nostro è una sorta di ‘divano virtuale’ dove ci divertiamo a criticare, osservare, commentare ed analizzare i vip e “presunti tali”, coloro che spesso ci fanno sognare ad occhi aperti, ma che molte altre volte ci fanno benedire il nostro anonimato!! Non abbiamo la pretesa di considerarci un ‘oracolo di notizie’, ma solo un posto come tanti dove insieme parliamo degli ‘usi-costumi-vizi-abitudini stellari’!

Siamo contro i teen-idols e l’osannare le star, e cerchiamo di descriverle come sono realmente, anche se qualche volta ‘pecchiamo’ anche noi di ‘poca obiettività’ per alcune e di una ‘sana’perfidia’ per altre!

Insomma ce né per tutti i gusti, per distrarsi e passare qualche momento ‘concentrati sulle grazie e disgrazie altrui’ di star internazionali come Madonna, Brad Pitt e Angelina Jolie, David e Victoria Beckham, Paris Hilton, Lindsay Lohan, Britney Spears, e molti altri idoli d’oltreoceano, ma anche star ‘nostrane’ come Elisabetta Canalis, Francesco Totti e consorte, Simona Ventura, Michelle Hunziker e chi per loro.

E se volete diventate nostro fan su Facebook e  seguiteci su Twitter.

E se volete far parte della nostra famiglia ‘gossippanda’  e collaborare con noi, ovviamente senza ricevere alcun compenso ma per il solo piacere di parlare di gossip, scriveteci nel modulo dei contatti!

>>>>> Leggi il nostro disclaimer